APPENDICE AL REGOLAMENTO DI ISTITUTO SULL’USO DEGLI SMARTPHONE E DEL REGISTRO ELETTRONICO NEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE.

APPENDICE AL REGOLAMENTO DI ISTITUTO SULL’USO DEGLI SMARTPHONE E DEL REGISTRO ELETTRONICO NEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE.

Avatar utente

Personale scolastico

0